Arte e creatività

Tanto per cominciare...

primi progetti di facile realizzazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arteecreativita
     
    .

    User deleted


    Stiamo lavorando su progetti semplici ma non banali (tanto per cominciare...) con le tecniche del decoupage a tema natalizio. seguiteci su facebook, youtube e twitter..... presto saranno disponibili i video tutorial! :D
     
    Top
    .
  2. marcobla
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sono nuovo del forum....ma vedo che lo siete anche voi:). Per quando prevedete di inserire i tutorial?....Natale non sembra ma è vicino e ho bisogno di qualche idea per preparare i regali, dato che quest'anno visto la crisi :) mi affido al "fai da te"
    ciao a presto
     
    Top
    .
  3. arteecreativita
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    innanzi tutto scusa per il ritardo della risposta ma abbiamo avuto un fine settimana impegnato...comunque prima di darti una risposta ti vorrei ricordare di leggere bene il regolamento poichè ti devi presentare nella sezione apposita, ma questa volta chiudiamo un occhio dato che sei il nostro primo utente che scrive un messaggio.
    Passando alla tua domanda in teoria il primo tutorial dovrebbe essere online martedì o mercoledì e ne pubblicheremo uno a settimana per un totale di 5/6 video quindi fino a meta/fine novembre....in tempo per decidere quale fare per il vostro Natale.
    Naturalmente poi non ci fermeremo ma continueremo a lavorare per voi.

    Per qualsiasi altra curiosità o ulteriori spiegazioni relative ai tutorial e non, non esitare a contattarci
    Ciao a presto
     
    Top
    .
2 replies since 17/10/2012, 09:38   52 views
  Share  
.